domenica 8 novembre 2015

Una recensione simpatica e inaspettata

Nel mio libro racconto quanto apprezzo le lezioni di Acquagym di Giordana che ha una grazia particolare nel muoversi e nel comunicare. Giordana ha letto il libro e mi ha mandato in What'sApp questa minirecensione che mi è piaciuta:


Ora che l'ho letto sai che immagine mi viene in mente quando ci penso? Immagina una strada piena di gente una folla tipo le strade di new york..io che cammino e ad un certo punto mi passa vicino..Leonardo Mondadori e io faccio...ooohh! Poi cammino e mi passa vicina e mi sorride Susanna Tamaro...e io faccio...oddio era lei! E poi cammino e mi passa vicino il Barone siciliano...e io faccio...oh dio forse l'uomo della mia vita mancato! E poi cammino e incontro Montanelli  e Bernabei e lì sono costretta a fermarli ad abbracciarli da parte tua e dopo faccio..oddio erano loro!! ...ecco mi viene in mente questo....una passeggiata un po' magica...come Alice nel paese delle meraviglie...si perché io con tutta questa gente IMPORTANTE non c'entro proprio niente Pippo!...buona serata!


Nessun commento:

Posta un commento